Blog
  • Main page

I protagonisti della Titan XRace – Vincenzo Giunta

30.04.2018

Ciao Vincenzo,

Considerati il risultato conseguito nella prima gara #TXR2018 entri a pieno titolo nella rubrica i PROTAGONISTI della Titan XRace .

1) Come ti sei avvicinata al mondo delle Gare O.C.R.?
– Mi sono avvicinato al mondo delle Gare OCR grazie al mio coach Francesco Fede. Oggi faccio parte di un gruppo/team fortissimo e divertentissimo, contraddistinto da un elevato spirito di squadra!

2) Da quando esiste la Titan XRace sei stato sempre tra i migliori, oggi guidi la Classifica del Campionato Siciliano OCR, cosa ti aspetta dalla Titan XRace 2018?
– Dalla Titan XRace 2018 mi aspetto di migliorare sempre di più, per quanto riguarda i tempi di gara.

3) Quest’anno la #TXR2018 conta i migliori e più forti atleti di sempre in classifica generale, Davide Scuderi, Sebastiano Alecci, Damiano Boscarino, Mattia Fontanot e il tuo compagno di squadra Ignazio Cerruto sono solo alcuni degli atleti con esperienza nazionale ed internazionale, sarà dura rimanere sul podio della #TXR2018 ?
– Rimanere sul podio della TXR2018 sarà sicuramente una sfida con me stesso e con gli altri, motivo per cui continuerò ad allenarmi per difendere il titolo conquistato.

4) L’ OCR – Obstacle Course Race – Siciliano è in crescita, cosa diresti a chi si avvicina al mondo delle OCR per invogliarlo a provarle?
– Direi di provare le OCR perché sono delle gare organizzate in posti fantastici, a contatto con la natura e col mare, in cui ci misuriamo con ostacoli che ci mettono alla prova e ci spingono a dare sempre il massimo. Il divertimento è inoltre assicurato se le OCR si affrontano in gruppo.

Grazie, ci vediamo a Baia Cornino, Custonaci – TP – sul campo di gara!
Vincenzo Giunta

author: filippoamata_hnr93ox3

Comment
0

Leave a reply