Blog
  • Main page
09
11
2019

I PROTAGONISTI DELLA TITAN XRACE 2019 – MARIANNA AIELLO

Ciao Marianna,

-Domenica 10 Novembre sarà l’ultima gara del campionato regionale OCR 2019, da quando è iniziato il campionato 2109 sei stata una delle atlete più “competitive”, guadagnandoti l’appellativo di “ MAMMA VOLANTE”. Quali sono le Tue aspettativa sulla prossima Titan di Marina di Modica, gara tecnicamente impegnativa con passaggi molto “sabbiosi”?,
“Le mie aspettative?? Mmm darò il massimo come sempre ma purtroppo non sarà facile, anche questa volta dovrò fare i conti e convivere con la mia spalla ballerina che rende tutto più complicato. So che ci saranno nuovi ostacoli, molto impegnativi, e la competizione sarà alle stelle ma finché sarò in prima linea lotterò per cercare di mettere almeno questa volta un piede sul podio!!! Beh i passaggi sabbiosi……l’ultimo dei miei pensieri!!!!! Marina di modica fu la mia prima gara….ma che diede inizio ad una bella preparazione fisica, insieme al mio grande gruppo della Combat System Academy ci faremo sentire!!!!!! “

– negli anni il livello della Titan XRace è cresciuto così come il livello degli atleti e soprattutto delle donne che ne partecipano, chi potrebbe ambire alla leadership nel prossimo futuro?
“I livello è molto cresciuto così come il numero delle donne che per fortuna si è avvicinato a questo mondo…. Credo che già le sorti per questa stagione sia segnate … ma il prossimo anno ci sarà da divertirsi, spunteranno secondo me tante nuove figure molto preparate e magari senza grandi acciacchi.”

– Come ti sei avvicinata al mondo delle Gare O.C.R.?
“Ho iniziato a seguire mio marito nelle spartan e poi cercando qualche competizione più vicina ci siamo trovati nel mondo ocr…. me ne sono subito innamorata, amo sentire quella forte adrenalina che riesce a farti superare paure o limiti mentali che sembravano invalicabili! “
– L’ OCR – Obstacle Course Race – Siciliano è in crescita, cosa diresti a chi si avvicina alle OCR per invogliarlo a provarlo?
Che è una disciplina adrenalinica entusiasmante che andrebbe affrontata però con molta preparazione fisica! “

Ci vediamo sul campo di gara! 😉

author: Angelo Finocchiaro

Comment
0

Leave a reply