Blog
  • Main page
08
11
2019

I PROTAGONISTI DELLA TITAN XRACE 2019 – ENRICO BUSCEMA

Ciao Enrico,

– Domenica 10 Novembre sarà l’ultima gara del campionato regionale OCR 2019, da quando è iniziato il campionato 2109 sei stato uno degli atleti più “competitivi”, quali sono le Tue aspettativa sulla prossima Titan di Marina di Modica, gara tecnicamente impegnativa con passaggi molto “sabbiosi”?

“Si ormai non vedo l’ora di correre!! Mi sono allenato duramente e sono prontissimo per la gara!! Anche quest’anno Marina di Modica sarà la gara più bella e più difficile dal punto di vista tecnico con ostacoli di livello “mondiale” , senza dimenticare le dune che saranno protagoniste per un bel pezzo di percorso .”


– negli anni il livello della Titan XRace è cresciuto così come il livello degli atleti che ne partecipano, chi potrebbe ambire alla leadership nel prossimo futuro?

“quest’anno il livello della Titan è pazzesco, nella prima tappa Alessio, Alessandro (l’uomo tigre ) e Giovanni hanno fatto una gara per conto loro…inarrivabili; poi a Nicolosi questo gap si è un po’ ridotto sono saliti alla ribalta Antonino (Cerniglia ) e Angelo Zito ( che è migliorato tantissimo secondo me) , non dobbiamo dimenticare però Ezio (csf14) che senza infortuni avrebbe detto sicuramente la sua nel campionato.
Per il prossimo anno vedo molta più concorrenza , molti quest’anno sono alla loro prima esperienza e nel 2020 daranno battaglia!”


– Come ti sei avvicinata al mondo delle Gare O.C.R.?

” ho scoperto il mondo delle OCR grazie alla TItanxrace e alla “pubblicità” che la mia squadra, la csf14, fa sui social….ti fanno venire davvero voglia di provare !!”


Ci vediamo nella mia Marina di Modica!

author: Angelo Finocchiaro