Blog
  • Main page
05
11
2019

I PROTAGONISTI DELLA TITAN XRACE 2019 – ANNALISA FERRARA

Ciao AnnaLisa ,

-Domenica 10 Novembre sarà l’ultima gara del campionato regionale OCR 2019, sei stata, da quando partecipi alla Titan XRace la Regina indiscussa, quali sono le Tue aspettativa sulla prossima Titan di Marina di Modica, gara tecnicamente impegnativa con passaggi molto “sabbiosi”?

“Intanto vi ringrazio per la stima che ponete in me… le mie aspettative sono sempre le stesse, partecipare sempre con la voglia di divertirmi e fare una buona gara a prescindere dal risultato finale. Ricordo bene la mia prima gara Titan XRace, lì a Modica, gara molto impegnativa e sabbiosa.

-Negli anni il livello della Titan XRace è cresciuto così come il livello degli atleti che ne partecipano, chi potrebbe scalfire la tua leadership nel prossimo futuro?

“Si rispetto allo scorso anno in queste due ultime gare ho notato un livello nettamente superiore atleticamente…
Ci sono 3 atlete molto brave tecnicamente le quali potrebbero comunque intaccare la mia leadership…
…E le ragazze più forti a mio parere sono Sara Atalla, Marianna Aiello e Roberta Van Axel “

-Come ti sei avvicinata al mondo delle Gare O.C.R.?

“Mi sono avvicinata al mondo OCR, grazie alle gare di Spartan Race “

-L’ OCR – Obstacle Course Race – Siciliano è in crescita, cosa diresti a chi si avvicina al OCR per invogliarlo a provarlo?

“Le OCR in Sicilia stanno raggiungendo un buon livello di ostacoli e percorsi trail, consiglio a chiunque di fare almeno una gara del genere proprio per il divertimento assoluto che vivi durante la gara e soprattutto per le emozioni che ogni singola gara ti lascia dentro.”

Ci vediamo sulla spiaggia di marina di Modica.

author: Angelo Finocchiaro